Sfida i Record della Carthago Dilecta Est - Tunisie Sailing Week

Alla Carthago Dilecta Est-Tunisie Sailing Week sono collegati diversi Trofei e Record, già detenuti o ancora da realizzare che possono essere sfidati in ogni momento, purché se ne faccia richiesta al Comitato Organizzatore almeno 30 giorni prima della data presunta per la sfida.
Record collegati alla Carthago Dilecta Est ed alla Tunisie Sailing Week
  • Record Ventotene–Cartagine - Al Record è collegato Trofeo "Wally Record Ventotene–Cartagine” che sarà assegnato all'imbarcazione che migliorerà il Record del percorso Ventotene - Cartagine attualmente detenuto dall'imbarcazione Eco 40 in 31h00'31''.
  • Record Roma/Fiumicino-Cartagine – Al Record è collegato il Trofeo “S. Masserotti A. Beladji“ che sarà assegnato all'imbarcazione che migliorerà il Record del percorso Roma/Fiumicino- Cartagine attualmente detenuto dall'imbarcazione Este 40 in 46h10'02''.
  • Record Ventotene–Hammamet - Al Record è collegato il Trofeo “Sandro Ricetto - Circolo Velico Ventotene” che sarà assegnato all'imbarcazione che migliorerà il Record del percorso Ventotene - Hammamet attualmente detenuto dall'imbarcazione Steinlager in 34h19’23”
  • Record Roma/Fiumicino–Hammamet – Al Record è collegato il Trofeo “Giancarlo Bozzetto” che sarà assegnato all'imbarcazione che migliorerà il Record del percorso Roma/Fiumicino - Hammamet attualmente detenuto dall'imbarcazione Patricia II in 39h24’23”
  • Record Roma/Fiumicino–Ventotene Al Record è collegato il Trofeo “Altiero Spinelli” che sarà assegnato all'imbarcazione che determinerà il Record sul percorso Roma/Fiumicino-Ventotene”
  • Record Hammamet-Sid Bou Said che sarà assegnato all'imbarcazione che determinerà il Record sul percorso "Hammamet-Sidi Bou Said"
  • Record Sidi Bou Said-Bizerte che sarà assegnato all'imbarcazione che determinerà il Record sul percorso "Sidi Bou Said-Bizerte"
  • • Trophée Yasmine Cup,intitolato a “Tutti i naviganti del Mediterraneo”, è assegnato all'imbarcazione che ottiene i migliori piazzamenti nelle varie Regate che si svolgeranno a Hammamet.
Tutti Record sono naturalmente da assegnarsi alla sola navigazione a vela e possono essere tentati in ogni momento facendone richiesta ai Circoli Velici Organizzatori.
Web Designer: Marcello Bertolaccini